In questa sezione troverai informazioni utili sui costi medi per organizzare un funerale a Napoli. Abbiamo deciso di mantenere invariati i prezzi rispetto all'anno precedente, così da facilitarti nella scelta del servizio più adatto alle tue necessità.
Funerali a basso costo
Questa opzione è richiesta da chi non ha bisogno di servizi particolari esigenze come autofunebre di lusso o di una bara particolarmente pregiata in caso di cremazione. L’agenzia si occupa delle pratiche burocratiche e del trasporto dalla località del decesso al cimitero o all’impianto di cremazione, fornendo il cofano funebre o l’urna per le ceneri.
Il prezzo di un funerale economico a Napoli nel 2025 si aggira tra 1200 e 1500 euro, esclusi eventuali costi cimiteriali o di cremazione.
Quanto costa un funerale di media gamma?
Il costo dipende dalle preferenze della famiglia, come ad esempio la scelta dell’urna in caso di cremazione. I servizi offerti dall’agenzia possono includere il trasporto della salma, la vestizione, l’affissione dei manifesti funebri o il trasferimento in un altro comune.
In media, un funerale a Napoli nel 2025 costa tra 1600 e 2500 euro, esclusi oneri cimiteriali o di cremazione.
Siamo disponibili 24 ore su 24 per fornirti informazioni o chiarimenti sui costi e aiutarti a trovare il servizio funebre più vicino alle tue esigenze.